Non vale una lira

 

[2] Quando comandano i giusti, il popolo gioisce,

quando governano gli empi, il popolo geme.

 [4] Il re con la giustizia rende prospero il paese,

l'uomo che fa esazioni eccessive lo rovina.

Proverbi 29/2 e 4

 

[1] Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini,
[2] per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità.

1 Tm 2,1

 

 

Dopo aver digerito il libro “Vergogna” http://www.genitoricattolici.org/Libri/Vergogna.htm , ho affrontato “Non vale una lira” di Mario Giordano. Dall’incudine al martello. La digestione è diventata ancor più difficile. “Non vale una lira” è un libro da leggere assolutamente e da segnalare ai conoscenti, anche se non è scevro da controindicazioni. Per chi è debole di stomaco può provocare conati di vomito, soprattutto nella terza parte: quella dedicata agli sprechi dell’Europa  che ordina i sacrifici a tutti gli altri fuorchè alla casta dei funzionari europei che vivono da nababbi. Quando leggiamo “…Così si arriva a un paradosso unico al mondo: per i dipendenti UE in molti casi il reddito netto è superiore  al lordo. E le cifre che ne derivano fanno impressione: uscieri e segretarie possono arrivare tranquillamente a incassare fra i 4 e i 6000 euro netti al mese, traduttori e archivisti possono arrivare a 6-9000, gli assistenti sfondano come ridere il muro dei 10.000 e gli alti dirigenti ne percepiscono 16.000…” (pag. 127) – “E poi ci sono le spese spicciole: nel dicembre 2012 sono stati destinati 661.500 euro per le divise di autisti e uscieri, 2.339.000 euro per matite, gomme e altra cancelleria, 357.000 euro per i francobolli (ma non avevano inventato le mail?), e addirittura 305.000 euro per far “socializzare il personale” attraverso finanziamenti a club, circoli sportivi e culturali (danza Higland compresa)…” (pag. 124) non possiamo rimanere insensibili. Lascio al lettore il godimento del libro con la dovizia di sprechi documentatissimi, “sconosciuti” ai mass media o da loro sistematicamente censurati.

Il libro di Giordano, scritto con stile giornalistico, è un documento essenziale per aprire gli occhi a quanti vengono fuorviati dall’incessante campagna a favore del dogma europeista, alimentato dai nostri politicanti. Scopriamo di conseguenza l’immagine nascosta di un’Europa, tanto amata dai massoni, che ha sostituito il Crocifisso con la stella a cinque punte (o pentalfa massonico), che delibera sulla misura dei piselli e delle banane, che impone il riconoscimento dei diritti gay ecc. Un’Europa che sta comandando lacrime e sangue ai cittadini europei, mentre gli euroburocrati vivono da nababbi. Un Moloch che sta limitando la sovranità popolare incanalando gli stati membri verso percorsi obbligati, decisi dai poteri occulti. Un’Europa che obbliga l’Italietta a subire (d’accordo con i politicanti nostrani che vivono da pascià e non accettano alcun sacrificio!) l’invasione islamica sotto le spoglie dei falsi profughi http://www.genitoricattolici.org/news/La%20farsa%20dei%20cosiddetti%20profughi.htm   . Dopo aver letto “Non vale una lira” le seguenti parole riportate nel volume “Massoni società a responsabilità illimitata”  di Gioele Magaldi acquistano un sapore amaro Il capitolo finale è un colloquio tra Magaldi e altri confratelli collaboratori con quattro supermassoni delle Ur-Lodges. Racconta uno di loro, a proposito del patto unitario tra grembiulini per la globalizzazione: “Ma per far inghiottire simili riforme idiote e antipopolari alla cittadinanza, la devi spaventare come si fa con i bambini. Altrimenti gli italiani, se non fossero stati dei bambinoni deficienti, non avrebbero accolto con le fanfare i tre commissari dissimulati che abbiamo inviato loro in successione: il fratello Mario Monti, il parafratello Enrico Letta, l’aspirante fratello Matteo Renzi”. Per non parlare del “venerabilissimo” Mario Draghi, governatore della Bce, affiliato a ben cinque superlogge.” http://altrarealta.blogspot.it/2014/11/massoneria-ecco-i-potenti-nelle-logge.html

Come uscire da questa dittatura? Applicando i seguenti rimedi http://www.genitoricattolici.org/rimedio%20contro%20male.htm , non certo affidandosi ai moderni ricchi epuloni!