I Segni di Dio

di Arrigo Muscio

Ed. Segno

Quali sono i "segni di Dio" che si contrappongono a quelli del dominatore del mondo, ossia Satana?

Il nuovo libro di Arrigo Muscio, un cattolico realmente impegnato, che unisce alla preghiera il valore delle opere, risponde in modo chiaro alla supposta domanda.

E’ proprio dal discernimento di tali "segni" e dal loro profondo "valore" spirituale e pratico che dipende l’autentico "senso dei medesimi".

Chi rifiuta i "segni" e ancor più chi rifiuta di comprenderli, si pone nella situazione del cieco che non accoglie né il bastone né gli impulsi sonori che gli consentono di attraversare sicuro la strada (= il mondo), sovraccarica di traffico e pertanto altamente pericolosa.

Dalla corretta comprensione dei "segni", secondo l’insegnamento della Sacra Scrittura e del Magistero della Chiesa, dipende la sorte gioiosa e disgraziata della nostra esistenza terrena, già sufficientemente tribolata perché vissuta da viaggiatori in esilio!

Il volume può anche essere richiesto direttamente all’Editore (Tel. 0432521881- Fax 0432508455)

E-mail: info@edizionisegno.it

Durante un pellegrinaggio nel santuario di S. Michele Arcangelo, pochi giorni prima dell'uscita del libro "I segni di Dio", sono state scattate dall'autore all'interno del santuario le seguenti due fotografie. Dopo il loro sviluppo è stato possibile notare quanto segue.  

 

 

Nel rosone, a sinistra della statua di S. Michele Arcangelo, non si nota niente di particolare, diversamente dalla successiva.

 

In questa successiva fotografia, dal medesimo rosone esce una specie di corno-zanna in senso di dispregio verso S. Michele sotto i cui piedi viene schiacciato il demonio.

 

Home page