Il Dio gender

 

Sta sempre più diffondendosi la teoria che Dio sia anche madre oltre che Padre, non solo in ambiti ecclesiali periferici ma anche ad alto livello. Nelle omelie perniciose la teoria che Dio sia anche madre trova spazio ed accoglienza.

Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere a crepapelle in quanto questa barzelletta contraddice in pieno l’eterna Parola di Dio.

Innanzitutto la bocca della Verità eterna, fondatore e capo della Chiesa, ha ripetutamente fatto riferimento a Dio come Padre. Basta leggere il Vangelo per scoprirlo “Io e il Padre siamo una cosa sola” (Gv. 10,30) – “Chi ha visto me ha visto il Padre” (Gv. 14,9) – “Ma il Padre che è con me compie le sue opere” (Gv. 14, 10) ecc. Il continuo riferimento di Gesù al Padre toglie ogni dubbio, soprattutto con l’invito a Pregare il Padre Nostro. Gesù non ha mai affermato in riferimento al Padre che è anche madre. E Gesù non è un prete o un papa qualsiasi, ma è vero uomo e vero Dio. Gesù è la Via, la Verità e la Vita (Gv. 14,6).

Non solo, ma dalla Croce ci ha donato una Madre (Gv. 19,25/27).

Ciò premesso anche una foca dell’Antartide comprenderebbe che Dio è solo Padre, anche se può amarci più di una madre come evidenziato dal profeta Isaia  “Si dimentica forse una donna del suo bambino, così da non commuoversi per il figlio delle sue viscere? Anche se queste donne si dimenticassero, io invece non ti dimenticherò mai” (Is. 49,15).

Quindi come mai, nonostante queste evidenze, questa teoria si sta propagando? La risposta è semplice:

a)    Innanzitutto per eliminare Maria come Madre dei cristiani e della Chiesa. L’odio del demonio nei confronti di Maria Santissima è ben noto ai veri esorcisti. Più volte satana ha affermato negli esorcismi che molti peccatori si sono salvati per interventi speciali della Madonna, che è riuscita a stimolare in loro la conversione finale. Non solo, ma la Madre celeste è anche l’antidoto contro le eresie. Per tale ragione gli eretici cercano sempre di sminuire il valore della Madonna che non è solo una bella statuina, ma la Regina dell’universo http://www.genitoricattolici.org/Regina%20profeti.pdf . Concetto, quest’ultimo, estraneo, ad esempio, ai luterani.

b)    In secondo luogo per inculcare nelle menti l’idea che Dio sia promiscuo, sia Padre che Madre, in modo da arrivare pian piano a creare la “fede” in un Dio gender. La ciliegina sulla torta del piano unisex (ben messo in evidenza dall’omonimo libro di Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta) per distruggere il concetto di famiglia voluto da Dio! E molti ecclesiastici a tutti i livelli ci cascano. Complici?

 

A.    M