I politici di satana

 

“Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: - Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai -".

Mt. 4,8/9

 

“Disse loro Gesù: "Se Dio fosse vostro Padre, certo mi amereste, perché da Dio sono uscito e vengo; non sono venuto da me stesso, ma lui mi ha mandato.

Perché non comprendete il mio linguaggio? Perché non potete dare ascolto alle mie parole, voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna”.

Gv. 8,42 seg

 

“Tutto il mondo giace sotto il potere del maligno”

1 Gv. 5,19

 

“Tanto questi sono tutti malviventi. Questi pensano solo ai cazzi loro”.

On. Antonio Razzi http://www.youtube.com/watch?v=aMrBBam9F5g

 

“I politici vanno in televisione, fingono di avere a cuore i problemi delle persone. Poi vengono qui e non fanno altro che parlare dei cazzi loro. Li ho sempre sentiti occuparsi solo di affari, correnti e correntine, posti. Di quelli che stanno fuori dal palazzo, non gliene può fregare di meno. Le persone dovrebbero informarsi di più e invece finiscono vittime di un sistema che si regge sui mass media che prendono soldi dal potere“.

On. Alessandro di Battista http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/22/m5s-battista-montecitorio-basta-queste-merde-non-mi-ricandido/1228341/

 

Gb: scoperta rete di deputati pedofili e killer attiva negli anni ‘70 e ‘80

Parla uno dei bambini di allora vittima degli abusi: fu testimone delle orge che terminarono in alcuni casi con l’omicidio di ragazzini di età tra i 10 e i 12 anni”

http://www.corriere.it/esteri/14_novembre_16/gb-scoperta-rete-deputati-pedofili-killer-attiva-anni-70-80-cd98317e-6dd2-11e4-a925-1745c90ecb18.shtml

 

Studenti morti durante i riti di iniziazione

http://www.corriere.it/esteri/14_novembre_17/quei-60-studenti-morti-2005-0ecb72d2-6e69-11e4-8e96-e05d8d48a732.shtml

 

 

Non è possibile comprendere gli andazzi del mondo se non consideriamo l’esistenza di satana e dei suoi figli spirituali. Capita sovente di seguire alcuni dibattiti in tv oppure capita di leggere le analisi che vengono propinate per spiegare come mai la politica, l’economia, le situazioni familiari, la sanità, la scuola, la giustizia, la morale ecc. creano situazioni di disagio, di ingiustizia, di degrado, di miseria, di violenza.

Si assiste ad una gara tra opinion maker, politici, economisti, sociologi e preti per motivare le ragioni di tali andazzi.

Purtroppo nessuno tra i “sapienti” di questo mondo tocca l’unico argomento in grado di dare una risposta esauriente: la militanza di diversi uomini di potere nel campo di satana al quale, tramite le sue associazioni occulte, sono debitori di soldi e prebende.

Com’è possibile infatti spiegare l’esistenza di caste che in tutto il mondo saprofiticamente angariano gli umili e le classi meno abbienti in genere?

Perché applicano il Vangelo? Certamente no! I santi che affastellano i calendari hanno applicato veramente il Vangelo con proficui risultati per l’intera società (fondazione di ospedali, di scuole, di assistenza agli ammalati, ai bisognosi, alle ragazze madri ecc.); risultati che resistono ad ogni analisi storica seria. Santi che sono stati perseguitati dai poteri laicisti ed ecclesiastici, alleati sotto l’egida del principe di questo mondo. Tra i tanti basti pensare a S. Francesco d’Assisi o a Padre Pio. Se analizziamo le vicende storiche e sociali con questo metro possiamo capire che:

a)      certe leggi vengono promulgate od omesse per compiacere il serpente antico che odia Dio e l’umanità:

b)     certe azioni sono intraprese per tentare di neutralizzare l’eterna legge di Dio, valida per tutte le generazioni.

Con certi personaggi al potere nel mondo, convinti o influenzati inconsciamente da satana, non possiamo aspettarci azioni e leggi a favore della giustizia, della ripartizione dei sacrifici, della tutela di Abele e dell’umanità in generale in quanto gli stessi desiderano ottenere l’esatto contrario. Tutte le altre spiegazioni sono un bla, bla, bla che non hanno mai risolto nulla. Altro che tutela dei pensionati, delle donne, dei giovani, dei lavoratori, delle famiglie secondo il piano di Dio, della giustizia, della compatibilità tra lavoro e vita familiare ecc. Proviamo invece ad immaginare se le leve del potere fossero occupate dai vari santi, come le cose andrebbero al meglio! Narro un episodio per meglio chiarire il concetto. Mi raccontò un sindacalista bancario che, unitamente ad altri sindacalisti, perorò la causa di due colleghi che operavano in cassa: uno nell’agenzia della sede e l’altro in un’agenzia di città. Per motivi familiari avevano chiesto entrambi di poter prendere il posto dell’altro. Il lavoro era il medesimo e non scattava alcuna promozione. Si trattava di una semplice inversione di posto nella medesima città. Il direttore amministrativo, noto bestemmiatore (morto poi demente), disse di no. Una inutile crudeltà (controproducente anche ai fini lavorativi) ispirata da satana che con le sue bestemmie inorgogliva. Se giudichiamo le cose con gli occhiali della fede e della conoscenza della Parola eterna di Dio, la quale ci insegna che satana esiste ed opera, possiamo anche capire certe riforme, come ad esempio quella dell’art. 18 http://www.genitoricattolici.org/tecnostruttura.htm oppure diventa chiara la logica di tutte le riforme che colpiscono solo i soliti noti e non toccano mai le caste!.  Una comprova la ricaviamo dalla lettura dei libri di Estulin “Club Bilderberghttp://www.genitoricattolici.org/Il%20Club%20Bilderberg.htm   e “Trance formation of America” http://www.genitoricattolici.org/trance.htm .

 

Purtroppo la storia ci insegna che, come affermato da Clotilde Bersone nella sua autobiografia “L’eletta del dragone”   http://www.chiesaviva.com/eletta.htm , le vicende umane sono il risultato della lotta tra Cristo e l’anticristo. La stessa Clotilde Bersone, che conobbe a sue spese la “figliolanza” con satana, ci invita a pregare anche S. Michele Arcangelo perché ci aiuti a sconfiggere l’antico avversario. Soltanto con la preghiera incessante (soprattutto del Santo Rosario), come raccomandato dalla Madonna in occasione di diverse apparizioni, potremo neutralizzare l’opera nefasta di satana e dei suoi servitorelli che, se non si pentiranno, gli faranno compagnia all’inferno per l’eternità urlando come risulta dal seguente esorcismo  http://www.youtube.com/watch?v=vtcdMRK1r_A

Se poi gridino di più i preti, gli atei o i laici finiti all’inferno non ci è dato di sapere.