Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

TRANCE FORMATION OF AMERICA

 

Il libro è tradotto in italiano

 

Riguardo alle manipolazioni mentali che avvengono in vari Paesi del mondo, consigliamo la visione della videointervista effettuata al prof. Simone Morabito (psichiatra) riportata nel nostro sito www.genitoricattolici.net (dedicato ai video) nel link  http://www.genitoricattolici.net/trance.WMV .

 

“Tutto il mondo giace sotto il potere del maligno”.

1 Gv. 5,19

 

“[25]Che giova all'uomo guadagnare il mondo intero, se poi si perde o rovina se stesso?”

Lc. 9,25

 

Dopo aver letto il libro autobiografico “L’eletta del dragone” di Clotilde Bersone (Ed. Segno) e la documentazione dello scrittore  Giuseppe Cosco “SATANISMO, PEDOFILIA, COMMERCIO D'ORGANI E SACRIFICI UMANI: http://www.geocities.com/Athens/Atlantis/3592/storia/doc_4.htm “ pensavamo di aver capito molti andazzi. A tale documentazione e ad altra riportata nel nostro link  “libri consigliati” http://www.genitoricattolici.org/rassegna%20libri.htm , si è aggiunto però uno sconvolgente libro “Trance formation of America”, autobiografia di Cathy O’Brien scritta in collaborazione con il suo salvatore Mark Phillips ,  distribuito da Macro Edizioni  (il volume è possibile richiederlo presso le principali librerie oppure ordinarlo mediante internet alla Macro Edizioni  http://www.macroedizioni.it/cerca.php?search=trance&tipo=t  .

Riportiamo le note pubblicate sulla pagina di  copertina “E’ l’autobiografia circostanziata di una vittima del segretissimo programma di controllo mentale del Governo degli Stati Uniti d’America, che la Cia ha chiamato in codice programma UKULTRA. Cathy O’Brien, forse unica testimone sopravvissuta, è riuscita a riacquistare pienamente le proprie facoltà mentali, dopo essere stata sottratta di nascosto – l’8 febbraio del 1998 – alla sua “schiavitù mentale” dall’agente, interno alla stessa organizzazione, Mark Phillips – che qui introduce la testimonianza di Cathy. Insieme hanno anche intrapreso procedimenti penali per ottenere giustizia: ogni tentativo è stato bloccato da “ragioni di sicurezza nazionale”. La loro azione continuerà, essendo stata a suo tempo coinvolta la figlia di Cathy. La loro speranza di giustizia si basa sul fatto che l’Atto della Sicurezza nazionale del 1947 è incostituzionale, e chi vi ricorre compie un “abuso criminale”. Tra inganni, stupri, riciclaggio di denaro sporco, traffico di droga e “imprese” del genere, questa storia può dare l’impressione di essere un esasperato thriller internazionale. Luoghi e persone citate (incluse copie di documenti ufficiali) sono però noti a tutti e il racconto viene testimoniato da due persone che sono ancora impegnate a trovare riscontri e ascolto alla loro denuncia: si tratta di azioni che rientrano in piani freddamente programmati per dominare il pianeta attraverso tecniche più potenti delle bombe, perché aggrediscono la mente degli uomini e ne annientano la volontà”

Leggendo questo scioccante volume che parla di rituali satanici, di pedofilia, di serial killer (protetti da organismi di potere), di pornografia (ordinata da personaggi di spicco internazionale!) si resta sconvolti; soprattutto quando vengano messi in chiaro ripetutamente i nomi di alcuni Presidenti degli Stati Uniti, di altri Stati, di politici e di vari personaggi di potere internazionale.

Chi leggerà il libro in oggetto, da consigliare solo ai maggiorenni, si chiederà certamente, pur visionando la documentazione (foto e documenti) citata nel volume, se quanto scritto nel libro corrisponde al vero.

A tale comprensibile perplessità si può rispondere con la seguente domanda. Come mai i personaggi citati non hanno sporto querela nei confronti dell’autrice del libro (giunto alla sesta edizione)?

La lettura del volume in oggetto fa capire molti andazzi mondiali; comprese innumerevoli inerzie. Ma soprattutto rende concrete le espressioni bibliche relative all’opera del principe di questo mondo e quanto mai attuali gli inviti alla costante preghiera per neutralizzare l’opera di quell’angelo prevaricatore e superbo che odia Dio e gli uomini, denunciato da Clotilde Bersone nella sua autobiografia citata.