I tentacoli di satana e la vera battaglia

 

Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza.

Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo.

La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.

State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia,

e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace.

Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi….

Ef. 6,10 seg.

 

La legge Cirinnà ha visto un lodevole impegno da parte di molti cattolici teso a contrastarne la promulgazione e gli effetti, anche se ciò non ha impedito alle forze politiche, con poche eccezioni, di emanare una legge che piace anche a molti cattolici. Di conseguenza i diritti dei gay ad ottenere il riconoscimento delle unioni civili ha suscitato comprensioni in ogni dove. Anzi, se qualcuno dovesse, in sintonia con lo Spirito Santo, affermare che “Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.” (Rm. 1,26 seg.) rischierebbe, ad andare bene, il pubblico ludibrio.

Ma il problema non è la Cirinnà, un nome tra i tanti, che ha trovato un terreno fertilissimo per le sue rivendicazioni, ma è molto più complesso. Questo problema si chiama satana. E’ lui, il principe di questo mondo (Gv. 12,31), l’ispiratore di ogni azione in contrasto con l’eterna Parola di Dio (Ma egli, voltandosi, disse a Pietro: - Lungi da me, satana! Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini! - Mt. 16,23) – “Il serpente era la più astuta di tutte le bestie selvatiche fatte dal Signore Dio. Egli disse alla donna:  - È vero che Dio ha detto: Non dovete mangiare di nessun albero del giardino?-. Rispose la donna al serpente: - Dei frutti degli alberi del giardino noi possiamo mangiare, ma del frutto dell'albero che sta in mezzo al giardino Dio ha detto: Non ne dovete mangiare e non lo dovete toccare, altrimenti morirete -. Ma il serpente disse alla donna: - Non morirete affatto! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male" (Gn. 3,1 seg.). Il demonio, quindi, come una piovra dai mille tentacoli, sta operando per portare l’umanità alla ribellione contro Dio, con tutte le conseguenze che ne derivano. Mediante i suoi figli spirituali sta spingendo l’umanità a vivere come se Dio non esistesse, convincendoli che l’uomo può agire impunemente secondo i propri gusti e le proprie esigenze, senza alcun riguardo per l’eterna Parola di Dio. La battaglia delle tenebre contro il modello di famiglia stabilito da Dio è una delle principali tattiche del diavolo per dissestare la società. Nel passato non si era arrivati alla teoria del gender che è un chiaro tentativo di creare un’umanità alternativa a quella creata da Dio (rimando alla lettura di Unisex per migliori ragguagli in merito). L’addomesticata opposizione al gender, che non utilizza mai le armi pesanti Luca di Tolve (ex attivista gay) e Dawn Stefanovicz autrice di  “Fuori dal buio – la mia vita con un padre gay”  in grado di sferrare colpi micidiali nel fronte gender, fa il solletico ai poteri forti che vogliono distruggere la famiglia e il modello di umanità creato da Dio. Come mai tali personaggi non vengono mai invitati a parlare in occasione delle manifestazioni nazionali contro il gender? Come mai non vengono mai citati i loro libri in tali occasioni? Perché sono dei convertiti senza se e senza ma e quindi danno fastidio a certi cosiddetti cattolici disponibili ai se e ai ma?

Ma l’attacco di satana non viene sferrato solo con il gender o con i vari tentativi di sgretolare la famiglia secondo la Parola di Dio , ma anche con altri tentacoli. Vediamone alcuni.

a)      La sostituzione del Vangelo di Cristo con quello massoneOrbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! (Gal. 1,8). Grazie alle infiltrazioni massoniche nella chiesa a tutti i livelli (per approfondimenti rimando alla lettura di  Vaticano massone” – “Massoni – società a responsabilità illimitata”) molte omelie non sono più improntate sul Vangelo di Cristo, ma su teorie massoniche.  Di conseguenza il veleno dell’eresia si spande sui fedeli, minando la fede nei valori insegnati da duemila anni.

b)      La grancassa massmediatica che rafforza il tentacolo dell’immigrazione (in maggioranza islamici), senza alcun discernimento tra falsi profughi e veri bisognosi, mentre il Vangelo di Cristo ci invita ad accogliere (vedi Buon Samaritano) chi effettivamente necessita di assistenza e cure. Di conseguenza l’accoglienza indiscriminata non solo è una farsa, ma un suicidio per l’Occidente. Per migliori approfondimenti consiglio la lettura del libro dell’esperto Magdi Cristiano Allam “Islam - Siamo in guerra”, esperto che non viene mai invitato nei salottini mass mediatici dell’informazione a senso unico.

c)      Il permissivismo, in forza del quale i discendenti di Abele sono sempre perseguitati, diversamente dai discendenti di Caino per i quali valgono tutte le attenuanti e attenzioni al punto che vengono intervistati come stars.  Illuminante a tal proposito è il seguente articolo http://www.ilgiornale.it/news/cronache/vescovo-condanna-giudice-sentenza-tabaccaio-1221924.html . Le leggi sono sempre più permissive e permettono il dilagare della criminalità nostrana ed internazionale che diventa sempre più strafottente.

d)      Il consumismo sessuale sempre più esteso grazie alla complicità di molti mass media che dedicano ampio spazio ai profeti delle libertà più disparate. Molte serie televisive o film evidenziano le accoppiate come si trattasse di mangiare una pizza o di bere una birra.  Senza corteggiamento i due (non importa se etero o omo) finiscono sotto (per modo di dire) le coperte, pronti a rimbalzare da un letto ad un altro. Altro che inno all’amore! Per chi, per che cosa?

e)      Le leggi economiche a salvaguardia delle caste e a danno delle parti sociali più deboli, promulgate dai ricchi epuloni a carico dei poveri Lazzaro.

f)       Le leggi sanitarie che rendono sempre più costose le cure, soprattutto per le persone anziane che necessitano maggiormente di tali cure, al punto che molti anziani vi rinunciano. I sudditi, che già contribuiscono con elevati prelievi sui redditi o sulla pensione, devono sostenere dei costosi ticket per usufruire di assistenza medica.

g)      Le normative sul lavoro che da un lato rendono sempre più precaria l’occupazione con enormi ricadute sulla possibilità di costruire una famiglia e dall’altro creano un esercito di yes men sempre più disponibili ad accettare compromessi che ledono la loro dignità.

h)      Le iniziative politiche che trasformano i cittadini in sudditi. In Italia abbiamo un esempio illustre che denota come dei governanti, senza essere stati votati dal popolo, imperversano senza che la Ue abbia niente da dire. Non solo la Ue, ma neppure gli alti prelati! Personaggi politici che devono il loro ruolo non certo alle democratiche elezioni, ma a ben altri poteri (leggere “Massoni – società a responsabilità illimitata”).

i)       Il costante allungamento dell’età pensionabile per cui i genitori e nonni rimangono sempre più sul lavoro, lasciando i figli alle cure di programmi televisivi che li educano alla violenza, al gender e alla normalizzazione di ogni tipo di rapporto sessuale.

j)       La dittatura del pensiero unico. I poteri del mondo, con l’ausilio della grancassa massmediatica che dominano, stanno indirizzando l’umanità verso un governo mondiale ed un pensiero unico, ovviamente non critico e soprattutto non cristiano. I vari tentativi di colpire con leggi anti omofobia e con sentenze della magistratura militante quanti osano criticare la dittatura gay ne sono un esempio .

k)      La corruzione ad ogni livello. Basta leggere le cronache giudiziarie per comprendere i livelli della dilagante corruzione. Altro che inquinamento ambientale!

l)       L’eutanasia, condannata dal dimenticato papa Giovanni Paolo II in “Evangelium vitae” (oscurato dalla figura di Bergoglio grazie al grancassa massmediatica) . http://www.ilgiornale.it/news/politica/unioni-civili-arrivano-proposte-legge-sulleutanasia-1231435.html

m)   L’utilizzo della scuola per introdurre concetti come il gender e la normalizzazione dei rapporti gay e per la distruzione dei valori cristiani (ad es. insegnanti o presidi che con la scusa del rispetto delle altre religioni) proibiscono i simboli del Natale e delle principali festività cattoliche, mentre invitano gli iman http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/28/lezione-con-limam-in-una-scuola-media-del-bellunese-assessore-donazzan-faro-di-tutto-perche-non-vada-in-aula/2503243/

Le principali azioni sopra indicate dimostrano che la vera battaglia è contro satana e contro i poteri forti che sono al suo servizio.

Solo quindi con la preghiera (in particolare la recita giornaliera del Santo Rosario intero, come raccomandato dalla Madonna in occasione delle principali apparizioni), con la lettura della Sacra Scrittura ogni giorno, con l’accostamento frequente all’Eucarestia (possibilmente ogni giorno), con l’adorazione Eucaristica e della Croce e con il digiuno possiamo neutralizzare l’opera del demonio. Poi, in via subordinata, ben vengano tutte le iniziative democratiche, senza se e senza ma, di contrasto. Ma soprattutto ben venga la contro disinformazione a suon di libri come “Islam – Siamo in guerra”,  Unisex, “Ero gay” e “Fuori dal buio – la mia vita con un padre gay” (opere sopracitate) da leggere e diffondere ovunque e soprattutto da citare in occasione delle manifestazioni nazionali, vero prof. Gandolfini?