Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Ultime iniziative

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

Associazione Genitori Cattolici

E-mail: arrigomu@tin.it

Internet:  http://space.tin.it/associazioni/armuscio

 

La diffusione della terza parte del segreto di Fatima impone alcune riflessioni che riteniamo opportuno portare a conoscenza di quanti eventualmente interessati.

Innanzitutto ha fatto bene la Congregazione per la Dottrina della fede a pubblicare (anche sul sito internet della Santa Sede) l'integrale messaggio, in quanto non è possibile comprendere la terza parte del segreto senza la conoscenza delle altre due.

Dall'esame integrale del messaggio si ricava quanto segue:

1)      la visione dell'inferno mostrata dalla Madonna ai piccoli veggenti è una chiara conferma di quanto la Sacra Scrittura afferma al riguardo  per bocca di Gesù (in particolare Mt. 25,41 seg.). Non si tratta quindi di un luogo simbolico vuoto, da "spot pubblicitario", ma di una terribile realtà che ha spaventato i veggenti di Fatima, come del resto ha terrorizzato pure i veggenti di Medjugorje.

2)      La seconda parte del segreto concerne invece la diffusione dell'eresia comunista quale mancata risposta da parte dell'umanità agli appelli alla conversione lanciati da Dio mediante la Madonna. Ciò ha provocato non solo persecuzioni e martirii alla chiesa intera ed a molti innocenti, ma tale ideologia è penetrata anche "….con i suoi errori…" all'interno di ogni strato sociale e della stessa chiesa, sovvertendo l'ordine dei comandamenti. In poche parole il primo comandamento è stato sostituito, in maniera antievangelica, dal secondo (l'amore verso il prossimo) trasformando la chiesa in una gigantesca ASL dedita, fatte salve le solite eccezioni, alle opere di misericordia materiale, spesso indipendenti dalla presentazione del messaggio evangelico. La prioritaria predicazione evangelica con il necessario corollario di genuine devozioni al Santissimo Sacramento, a Maria Santissima, ai santi ed ai simboli della religione cattolica e con l'esercizio della preghiera (soprattutto del Rosario) di lode, di supplica e di ringraziamento sono state accantonate a favore di attività di ispirazione marxista. La fresca attualità del messaggio di Fatima che molti ritengono superato è dimostrata da tutte le azioni (politiche, legislative, sociali, di molti mass media ecc.) contro il concetto di famiglia voluto da Dio e contro i valori cattolici in generale. Gli autori di tali iniziative in massima parte sono figli dell'ideologia marxista che, secondo quanto rivelato a Fatima dalla Madonna, continua anche oggi nell'opera anticristiana; spesso aiutata dal voto politico di molti cosiddetti cattolici.

3)      Un'ultima riflessione riguarda il comportamento tenuto dalle gerarchie della Chiesa che non hanno ottemperato, fino a Giovanni Paolo II, all'invito della Madonna per impedire gli errori e le persecuzioni del comunismo. Di ciò sarebbe opportuno proclamare un mea culpa con risonanza mondiale.

Riteniamo opportuno, infine, rammentare l'importanza delle apparizioni della Madonna a Medjugorje (una statuetta proveniente da tale località ha lacrimato sangue tra le mani del vescovo Mons. Grillo alle porte di Roma). Il 25 agosto 1991, a Medjugorje,  la Madonna ha dettato il seguente messaggio con cui ha annunciato di continuare quanto intrapreso a Fatima "Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, ora come non mai da quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana e' forte e vuole disturbare i miei progetti di pace e di gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte in ciò che ha deciso. Perciò vi invito, cari figli, a pregare e a digiunare ancor più intensamente. Vi invito a qualche rinuncia per la durata di nove giorni perché con il vostro aiuto si realizzi tutto ciò che voglio realizzare secondo i segreti iniziati a Fatima. Vi invito, cari figli, a comprendere l'importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Voglio salvare tutte le anime e offrirle a Dio. Perciò preghiamo perché tutto quello che ho cominciato si realizzi completamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Speriamo che stavolta l'umanità accolga gli inviti della Madonna per evitare eventuali castighi biblici!