Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

Siti cattolici

Ottimo ed aggiornato motore di ricerca dei siti cattolici italiani ed esteri

Contiene interessanti articoli sul problema sette e su argomenti di attualità

Contiene le immagini relative alla realtà dell'aborto. Immagini da conoscere e diffondere per contrastare la serpeggiante concezione che l'aborto sia solo una semplice  "interruzione della gravidanza", anziché un peccato mortale.

·         http://digilander.iol.it/Malacandra/index.html

Il sito "Malacandra" ha lo scopo di fare scoprire ai giovani, mediante la letteratura di fantascienza o science fiction, il significato e il valore della religione cristiana e, in particolare, di valorizzare quei romanzi di fantascienza che mettono in luce positiva l'opera della Chiesa cattolica.
 

 

E' il sito ufficiale della Casa di Preghiera S. Michele del Rinnovamento Carismatico. Contiene anche il calendario degli incontri di preghiera in tutt'Italia diretti dai sacerdoti carismatici (es. Padre Dario Betancourt).

 

 

Innamorarsi è facile, amare è difficile. Un sito sull'amore vero, sull'amicizia, sull'affettività.

 

 

Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria è stato previsto da don Bosco. In questo sito faremo chiarimento se questo evento è già iniziato e lo studieremo. Ma troverete anche la storia completa di Medjugorje, i messaggi, Padre Pio e tutto sulla spiritualità e sugli apostoli degli ultimi tempi di Monfort.

 

 

E’ il sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje

 

 

 

Il sito ufficiale dello scrittore e giornalista Carlo Climati

 

 

 

E' un sito dedicato al Rosario e alla Madonna di Fatima, infatti contiene meditazioni sui misteri, anche grano per grano, come si recita il rosario ovviamente. La storia delle apparizioni a  Fatima e  il messaggio. Una pagina sul Cuore Immacolato e i primi sabati del mese, Una pagina dedicata al Sacro Cuore. Una pagina sulla novena della Madonna del Rosario di Pompei. E il potere del Rosario, cioè i benefici, le promesse della Madonna, e le indulgenze che si ottengono. In più nella versione in inglese la storia del Rosario di S. Luigi Montfort.

 

 

Sito istituzionale dell'Associazione Punto Cuore che si occupa di regalare amore ed un sorriso ai bambini più sfortunati.

Molto edificante è il link dedicato al Rosario http://www.puntocuore.it/rosar.htm

 

 

 

 

Gruppo che si occupa principalmente della “medaglia miracolosa” (coniata su indicazione della Madonna nell’apparizione a S.ta Caterina di Labouré a di Rue de Bac - a Parigi. Nel sito www.genitoricattolici.net è possibile consultare due video relativi alla medaglia miracolosa)

 

 

Un interessante sito fuori dagli schemi, lontano dalle mode periture e dall'artefatta e soggiogata mentalità mondana.

Un'autentica fonte d'acqua limpida, di informazione, cultura e spiritualità cattolica.

Un luogo ricco di Verità fuori moda, per un mondo sull'orlo dell'abisso!

 

LA VOCE CATTOLICA - www.lavocecattolica.it

 

Sito di Spiritualità varia, con tematiche di attualità e trattazioni teologiche inerenti la Fede, la Morale, la Spiritualità e l'Apologetica Cattolica, per aiutare ad una formazione cristiana e spirituale degli utenti, con particolare attenzione verso i giovani e la loro ricerca della verità.

 

BLOG CATTOLICI (Catholic Blogs) - www.blogcattolici.blogspot.com

 

Luogo di incontro di SITI e BLOG CATTOLICI che si fanno conoscere attraverso pubblicità gratuita e scambio banner!

 

 

CI HANNO SEGNALATO I SEGUENTI SITI

 

 

 

Ø       http://digilander.iol.it/subliminale/F45.htm Elenco  di  ottimi  links  cattolici,  verificati  ed  estrapolati  dal  forum  di  un  interessante  sito  che  si  occupa  in  maniera  professionale  dei  messaggi  subliminali collocati  ad  arte all'interno  di  brani  musicali,   nelle  immagini  televisive ed  in  quelle cinematografiche (cartoni  animati  compresi!).

Ø      http://digilander.iol.it/subliminale/Appendic.htm Encomiabile  trattazione  su argomenti di  scottante  attualità;  come l'opera  nefasta  attuata da  certa  propaganda mediatica e  non,  a  spese  dei  "piccoli" (in   senso  evangelico).

Ø      http://www.geocities.com/Athens/Delphi/6919/Tela01.htm Ottima  dispensa  che  svela il  reale  volto del  cammino  N.C.,  con  dovizia  di  particolari e testimonianze  dirette,  mettendone  in  risalto  la  seria  pericolosità.