Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

Spiritil, guaril, convertil, liberil

 

Mediante numerosi interventi riportati nel link http://www.genitoricattolici.org/la%20preghiera.html ho cercato di dimostrare, secondo l’eterna Parola di Dio, l’importanza dell’incessante preghiera (in particolare del Santo Rosario) per ottenere anche le grazie di guarigione-liberazione-protezione-conversione.

La Madonna, infatti, in occasione delle più importanti apparizioni ha invitato all’incessante preghiera, soprattutto del Santo Rosario (più potente del bastone di Mosè come, suo malgrado, ha confermato Lucifero durante un esorcismo).

Purtroppo, dopo duemila anni di predicazione evangelica  e nonostante le apparizioni mariane corredate da innumerevoli grazie di guarigione, la necessità della preghiera è argomento ostico. Le persone, in generale, sono disposte a compiere molte azioni umane (ad esempio molteplici opere di volontariato), ma restano refrattarie alla preghiera. Pensiamo alle migliaia di persone che, anziché affidarsi al Signore Onnipotente con la preghiera e l’accostamento frequente ai sacramenti, preferiscono consegnare anima, corpo e denaro agli operatori dell’occulto con tutte le conseguenze che spesso leggiamo sui giornali.

Suor Elvira http://www.genitoricattolici.net/suor%20elvira.wmv  , in occasione di un incontro di preghiera, aveva affermato che “recitare il Rosario è più faticoso che lavorare in miniera”, a dimostrazione della difficoltà da parte di molte persone di utilizzare tale orazione.

Il problema può comunque essere risolto con la ricerca farmaceutica. Basta ideare delle pillole di Spiritil, guaril, convertil, liberil per risolvere ogni problema spirituale. Certamente sia lo scopritore sia la casa farmaceutica che le produrrà sia i farmacisti che le venderanno diventeranno ricchissimi.

Lo slogan potrebbe essere “Con una pillola al giorno si toglie il problema di torno”. Ovviamente in attesa che la ricerca dia i suoi frutti è necessario “Pregare, pregare, pregare”, come richiesto dalla Madonna di Medjugorje mediante i suoi messaggi, e affidarsi con fede alle preghiere di guarigione-protezione-liberazione che i papi, i cardinali, i vescovi, i preti, i genitori e i credenti devono effettuare in obbedienza alla eterna Parola di Dio.