Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

 

Vota Gesù

 

[1] Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini,
[2] per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità.
[3] Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore,
[4] il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
[5] Uno solo, infatti, è Dio e uno solo il mediatore fra Dio e gli uomini, l'uomo Cristo Gesù,
[6] che ha dato se stesso in riscatto per tutti. Questa testimonianza egli l'ha data nei tempi stabiliti,
[7] e di essa io sono stato fatto banditore e apostolo - dico la verità, non mentisco -, maestro dei pagani nella fede e nella verità.
[8] Voglio dunque che gli uomini preghino, dovunque si trovino, alzando al cielo mani pure senza ira e senza contese.

1 Tm 2,1 seg.

 

Le recenti vicende politiche hanno confermato, per chi vuol capire, l’indispensabilità di votare Gesù.  Necessità che sicuramente scandalizzerà soprattutto molti cosiddetti cattolici che si impegnano per i candidati cattocomunisti, cattogay, cattoislamici ecc..; per quei candidati insomma che sono attivi nell’impossibile compito di conciliare l’eterna Parola di Dio con l’esatto contrario. Ma nessun uomo può sostituirsi a Dio, anche se satana fa credere l’opposto.

Ma cosa significa in concreto votare Gesù? Non è certamente possibile candidarlo in qualche partito oppure indicare espressamente il suo nome sulle liste elettorali. Per votare Gesù è necessario vivere le parole della Scrittura riportate in premessa. Finché  l’umanità (soprattutto i cristiani) non si impegnerà nell’incessante preghiera e ad osservare il primato di Dio non potrà uscire dalla palude in cui si è impantanata. Non è infatti possibile ottenere giustizia, solidarietà, uguaglianza, tutela, rispetto, pace ecc.  se Dio viene escluso dalla nostra vita. Soltanto Colui che ha dato la sua vita per riscattarci può, se opportunamente pregato, donarci ciò di cui abbiamo bisogno e delle guide sicure da Lui ispirate. La Bibbia ci insegna che ogni volta che il popolo di Dio si è allontanato dalla Parola del Signore ed ha preferito gli idoli è piombato in un mare di guai, di oppressione e di ingiustizie. La Madonna da Medjugorje sta richiamando l’umanità (in questo tempo di grazia) alla conversione e alla necessità di vivere e di diffondere i suoi messaggi .