Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

 

Satana e la pedofilia nella Chiesa

 

[6]"Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare".

Mt. 18,6

 

“Avete tradito la fiducia riposta in voi da giovani innocenti e dai loro genitori. Dovete rispondere di ciò davanti a Dio onnipotente, come pure davanti a tribunali debitamente costituiti. Avete perso la stima della gente dell’Irlanda e rovesciato vergogna e disonore sui vostri confratelli. Quelli di voi che siete sacerdoti avete violato la santità del sacramento dell’Ordine Sacro, in cui Cristo si rende presente in noi e nelle nostre azioni. Insieme al danno immenso causato alle vittime, un grande danno è stato perpetrato alla Chiesa e alla pubblica percezione del sacerdozio e della vita religiosa. Vi esorto ad esaminare la vostra coscienza, ad assumervi la responsabilità dei peccati che avete commesso e ad esprimere con umiltà il vostro rincrescimento. Il pentimento sincero apre la porta al perdono di Dio e alla grazia del vero emendamento. Offrendo preghiere e penitenze per coloro che avete offeso, dovete cercare di fare personalmente ammenda per le vostre azioni. Il sacrificio redentore di Cristo ha il potere di perdonare persino il più grave dei peccati e di trarre il bene anche dal più terribile dei mali. Allo stesso tempo, la giustizia di Dio esige che rendiamo conto delle nostre azioni senza nascondere nulla. Riconoscete apertamente la vostra colpa, sottomettetevi alle esigenze della giustizia, ma non disperate della misericordia di Dio”.

Benedetto XVI http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/letters/2010/documents/hf_ben-xvi_let_20100319_church-ireland_it.html

 

 

I mass media (dedicando notevole spazio all’argomento) si stanno occupando ampiamente della pedofilia nell’ambito ecclesiastico. Questo abominevole peccato  (ancora più nefasto se compiuto all’interno della Chiesa) suscita una giusta riprovazione tant’è che, dopo la dichiarazione di Giovanni Paolo II, anche Benedetto XVI è intervenuto con fermezza mediante la lettera pastorale ai cattolici d’Irlanda che consigliamo di leggere integralmente in quanto i “bocconcini” propinati dai mass media non sono certamente esaustivi.

Ciò premesso è necessario, a mio modesto parere, effettuare alcune indispensabili riflessioni.

a)      Innanzitutto va precisato che la pedofilia è un terribile peccato che interessa anche i laicisti (professori, medici, politici ecc.) e a tal proposito consiglio la lettura dell’autobiografia “Trance formation of America” http://www.genitoricattolici.org/trance.htm e il dossier di Giuseppe Cosco http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/orrori.htm . Purtroppo si tende invece ad evidenziare soltanto la pedofilia che ammorba la chiesa, tacendo o censurando le attività pedofile dei laicisti. E a tal proposito va evidenziato che la Chiesa stigmatizza l’orripilante comportamento (mediante il Vangelo sottolinea la destinazione infernale per i pedofili non pentiti) mentre certi laicisti la difendono come espressione di libertà e di “amore” verso i fanciulli (sic!).

b)      I laicisti che gridano (giustamente) contro i preti pedofili se ne guardano bene dal porre in risalto le innumerevoli opere meritorie compiute da altri uomini di Chiesa (i santi), come se ne guardano bene dal chiedere interventi di giustizia riguardo ai crimini perpetrati nei confronti dei bambini nelle sette sataniche (basti leggere a tal proposito l’autobiografia “Fuggita da satana”).

c)      I denigratori della Chiesa Cattolica si dimenticano gli impegni politico-sociali-giudiziari di molti laicisti tesi a favorire il buonismo in tutte le salse. Quali sono le pene previste dallo Stato italiano per i pedofili al netto di sconti, patteggiamenti, buona condotta ecc.? I nostri ripetuti interventi mediante lettere alle Autorità http://www.genitoricattolici.org/lettere%20aperte.htm per ottenere pene più incisive contro la pedofilia sono rimaste lettera morta.

d)     Quanti accusano il celibato ecclesiastico come causa di pedofilia dovrebbero spiegare per quali motivi certi laicisti sposati (e con prole) sono pedofili.

Dopo queste considerazioni conviene rimarcare che la pedofilia è certamente (come del resto tutti i peccati) un’ispirazione di satana, il quale cerca in ogni modo di indurre in tentazione il genere umano. Il diavolo, che agisce anche nella Chiesa, è poco disturbato nella sua azione grazie all’incredulità nei suoi confronti che serpeggia nella vigna del Signore. Basti pensare alla carenza di catechesi relativa alla sua nefasta opera che si riscontra nei seminari, nelle predicazioni e nelle omelie domenicali; alla difficoltà di reperire sacerdoti esorcisti, alla derisione che incontrano i vessati da satana quando cercano aiuto all’interno della Chiesa http://www.genitoricattolici.net/posseduta.WMV  . A tutto ciò bisogna pure aggiungere il risultato della strategia diabolica tesa ad eliminare il senso del peccato, condita con permissivismo e buonismo, e ad eliminare il valore della preghiera (considerata superflua anche da molti preti).

In questo terreno “fertile” satana è penetrato come una faina in un pollaio ed ha fatto man bassa con i risultati che possiamo constatare.